fbpx

Dispositivo a radiofrequenza VIVACE

Riduci rughe e imperfezioni con la radiofrequenza frazionata.

VIVACE è un dispositivo di micro-needling a radiofrequenza frazionata di ultima generazione. Sfruttando i benefici del calore generato dalla radiofrequenza, VIVACE stimola la produzione naturale di nuovo collagene. La penetrazione robotizzata dei micro-aghi permette una precisione senza uguali e un tempo di recupero molto breve.

Il trattamento mininvasivo è indicato per ridurre le rughe in modo efficace, contrastare il rilassamento cutaneo di viso, collo e decolleté e correggere imperfezioni e cicatrici da acne. Inoltre, apporta notevoli miglioramenti all’infiammazione da acne in fase attiva.

Radiofrequenza Vivace Deka

TRATTAMENTO INDICATO PER

.01

Ridurre rughe e cicatrici acneiche

.02

Contrastare il rilassamento cutaneo

.03

Correggere pori dilatati e altri inestetismi

.04

Ringiovanire la pelle

.05

Migliorare il tono e la luminosità

IN COSA CONSISTE

Il trattamento è poco invasivo e quasi del tutto indolore. Si applica una crema anestetica sulla zona dell’epidermide da trattare, poi si procede con la stimolazione tramite micro-aghi monouso che emettono energia RF. Penetrando delicatamente e in profondità nel tessuto epidermico, gli aghi stimolano la produzione di nuovo collagene. Il lieve arrossamento della pelle conseguente sparisce entro due giorni dal trattamento. Le sedute sono di breve durata e i risultati sono immediatamente visibili e progressivi nel tempo, fino a 6 mesi dopo l’ultima seduta. Il numero di trattamenti consigliati varia a seconda della tipologia, del grado e dell’estensione dell’inestetismo. Di solito, sono necessari almeno 3 trattamenti a distanza di 4/6 settimane l’uno dall’altro. Uno dei grandi vantaggi di VIVACE è la possibilità di applicazione su qualsiasi fototipo e anche su pelle abbronzata.

  • TEMPO
    15/30 minuti
  • RECUPERO
    Immediato
  • QUANDO
    Tutto l'anno
  • NUMERO SEDUTE
    3/4 sedute a distanza di 4/6 settimane