fbpx

Biorivitalizzazione

Pelle fresca e levigata

Con il passare del tempo la pelle si modifica e perde elasticità, idratazione e morbidezza.
È un processo del tutto naturale, che però può essere aggravato da cattive abitudini di vita, stress, fumo e raggi solari. I trattamenti cosmetici superficiali (creme antirughe e simili) aiutano solo in parte la pelle, perché non penetrano in profondità e non riescono ad agire nei punti di maggiore necessità.

La biorivitalizzazione utilizza acido ialuronico, aminoacidi e un pool di vitamine per nutrire le cellule della cute e aumentarne l’idratazione, in modo da ottenere un viso più fresco e levigato.

È una tecnica efficace per mantenere un aspetto sano e naturale, senza alterare le caratteristiche peculiari del viso. Spesso è combinata con il trattamento di botulino e filler, in modo da garantire un risultato più duraturo.

Trattamento di biorivitalizzazione

TRATTAMENTO INDICATO PER

.01

Aumentare idratazione, luminosità e compattezza della pelle

.02

Prevenire i processi di invecchiamento cutaneo

.03

Riparare i danni dovuti ai raggi solari e ai radicali liberi

IN COSA CONSISTE

La biorivitalizzazione può essere eseguita in modi differenti:
  • Tecnica iniettiva: piccole iniezioni con aghi sottilissimi a livello di derma superficiale di un prodotto adatto alla tipologia e al danno rilevato nel paziente
  • Needling medicale: grazie al lavoro di tanti micro-aghi sulla pelle si attua un processo di stimolazione meccanica di collagene ed elastina. Favorisce inoltre l’assorbimento dei prodotti (acido ialuronico, vitamine ecc.) associati. 
    Scopri di più
  • TEMPO
    30 minuti
  • RECUPERO
    Immediato
  • QUANDO
    Tutto l'anno
  • NUMERO SEDUTE
    Variabile
Icona Tempo Trattamento

TEMPO:
30 minuti

Icona recupero Trattamento

RECUPERO:
immediato

Icona stagionalità Trattamento

QUANDO:
tutto l’anno

Icona numero sedute Trattamento

NUMERO SEDUTE:
variabile

Il Centro Dentistico Emiliano ha riaperto in piena sicurezza dopo il lockdown mantenendo il solito orario, si riceve solo su appuntamento previo triage telefonico.