fbpx

Biorivitalizzazione

Pelle fresca e levigata

Con il passare del tempo la pelle si modifica e perde elasticità, idratazione e morbidezza.
È un processo del tutto naturale, che però può essere aggravato da cattive abitudini di vita, stress, fumo e raggi solari. I trattamenti cosmetici superficiali (creme antirughe e simili) aiutano solo in parte la pelle, perché non penetrano in profondità e non riescono ad agire nei punti di maggiore necessità.

La biorivitalizzazione utilizza acido ialuronico, aminoacidi e un pool di vitamine per nutrire le cellule della cute e aumentarne l’idratazione, in modo da ottenere un viso più fresco e levigato.

È una tecnica efficace per mantenere un aspetto sano e naturale, senza alterare le caratteristiche peculiari del viso. Spesso è combinata con il trattamento di botulino e filler, in modo da garantire un risultato più duraturo.

Trattamento di biorivitalizzazione

TRATTAMENTO INDICATO PER

.01

Aumentare idratazione, luminosità e compattezza della pelle

.02

Prevenire i processi di invecchiamento cutaneo

.03

Riparare i danni dovuti ai raggi solari e ai radicali liberi

IN COSA CONSISTE

La biorivitalizzazione può essere eseguita in modi differenti:
  • Tecnica iniettiva: piccole iniezioni con aghi sottilissimi a livello di derma superficiale di un prodotto adatto alla tipologia e al danno rilevato nel paziente
  • Needling medicale: grazie al lavoro di tanti micro-aghi sulla pelle si attua un processo di stimolazione meccanica di collagene ed elastina. Favorisce inoltre l’assorbimento dei prodotti (acido ialuronico, vitamine ecc.) associati. 
    Scopri di più
Icona Tempo Trattamento

TEMPO:
30 minuti

Icona recupero Trattamento

RECUPERO:
immediato

Icona stagionalità Trattamento

QUANDO:
tutto l’anno

Icona numero sedute Trattamento

NUMERO SEDUTE:
variabile