fbpx

Filler acido ialuronico

Nuova elasticità e luminosità

L’invecchiamento accentua rughe, solchi e altri inestetismi su viso e collo. È un processo naturale, che si può attenuare con trattamenti che rendono la pelle più luminosa, levigata e giovane. Uno dei trattamenti più efficaci per ridurre le rughe profonde è il filler.

Componente fondamentale del filler è l’acido ialuronico, una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano estremamente importante perché contribuisce all’elasticità e al turgore della tua pelle.

Con l’avanzare degli anni la naturale produzione dell’acido ialuronico diminuisce. Ecco perché insorgono le prime rughe.
Questa sostanza viene iniettata nel derma per correggere gli inestetismi tipici dell’invecchiamento, o per aumentare i volumi delle aree svuotate.
I filler non sono permanenti, ma riassorbibili. Spesso, per un risultato ottimale e più duraturo, vengono proposti insieme a biorivitalizzazione e botulino.

Filler Acido Ialuronico

TRATTAMENTO INDICATO PER

.01

Correggere rughe superficiali e profonde

.02

Aumentare i volumi delle zone di avvallamento del viso

.03

Aumentare il volume delle labbra o simmetrizzare una parte del labbro

IN COSA CONSISTE

Esistono varie tipologie di filler, ma quello più utilizzato e più sicuro è sicuramente il filler a base di acido ialuronico. A seconda della profondità del difetto il medico inietta nella pelle il riempitivo più indicato tramite aghi sottilissimi.


Nel caso del filler labbra, prima delle iniezioni si applica ghiaccio e una crema anestetica (salvo allergie note) sulla zona per lenire il dolore. La durata stimata dell’effetto di riempimento e turgore va dai 3 ai 5 mesi. Se necessario si ripete la seduta a distanza di 15 giorni per ottenere un risultato ottimale.